top2016 7

Classifica Generale

Classifica GPM

Classifica TV

Classifica COMBATTIVITA'

Meno di due mesi al via, a Sovizzo il pubblico delle due ruote scalpita...

Manca ormai meno di due mesi al via della Piccola Sanremo, la gara nazionale per Elitè-Under 23 che lo scorso anno ha permesso all'azzurro Simone Consonni di rivelare al grande pubblico tutto il proprio talento confermato, a fine settembre, dall'argento iridato conquistato al mondiale Under 23 di Richmond (Usa).

Domenica 24 aprile, i migliori dilettanti del panorama nazionale torneranno a sfidarsi sul tradizionale tracciato di Sovizzo per premiare il nome di un altro predestinato delle due ruote; l'attesa, per quella che sarà la cinquantesima edizione della classicissima vicentina, in queste settimane si è fatta sempre più forte sulle strade beriche che già hanno ospitato le immancabili ricognizioni di alcune formazioni.

Una festa fatta non solo di squadre e atleti ma anche da un pubblico folto e appassionato: questo è da sempre la Piccola Sanremo e il 2016 non farà eccezione anche grazie alla collaborazione tra gli uomini della Uc Sovizzo e l'Amministrazione Comunale di Sovizzo capitanata dal primo cittadino, Marilisa Munari.

Proprio grazie a questa sinergia, infatti, sono già state messe in cantiere per il mese di aprile, due eventi collaterali che rientreranno nel programma di "Aspettando la Piccola Sanremo" i cui dettagli verranno svelati nelle prossime settimane.

"Voglio ringraziare sentitamente l'Amministrazione Comunale e, in primis, il sindaco Marilisa Munari per la collaborazione e il sostegno che ci continuano a dare" ha spiegato il numero uno della Uc Sovizzo, Renato Finetti "L'edizione 2016 sarà una gara ricca di significati speciali, non solo per gli appassionati di ciclismo, ma per tutta la nostra comunità. La Piccola Sanremo è un patrimonio comune e una tradizione che la nostra società vuole continuare a valorizzare per offrire al nostro territorio un evento in grado di attirare l'attenzione di tutti i media nazionali ed internazionali".

In attesa della festa del prossimo 24 aprile, Sovizzo è già in fermento: per scoprire tutte le anticipazioni relative alla manifestazione e agli eventi collaterali ad essa collegati è disponibile il sito ufficiale www.piccolasanremo.it all'interno del quale sono già disponibili tutte le informazioni sulla storia della Piccola Sanremo e le ultime news legate alla corsa.

Da seguire con particolare interesse anche la pagina Facebook della Piccola Sanremo che in queste settimane ha collezionato numerosi "Like" e i post su Twitter con l'hashtag #piccolasanremo.

 

Uff. Stampa - 50^ Piccola Sanremo - www.piccolasanremo.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - +39 3922453082

Patrocini


comuni50PS