top2016 7

Classifica Generale

Classifica GPM

Classifica TV

Classifica COMBATTIVITA'

"La presentazione di sabato sarà il momento ideale per ringraziare ancora una volta le autorità e gli sponsor che ci sono vicini nell'organizzazione di questa manifestazione e in particolare la Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola, GT Trevisan, Inglesina, Supermercati Alì, GSA, Saby Sport, Morato Pane e Mainetti. In quell'occasione presenteremo al pubblico anche le iniziative che abbiamo messo in campo in vista della cinquantesima edizione che si correrà il prossimo 24 aprile. Grazie alla stretta collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Sovizzo abbiamo dato vita, infatti, ad un ricco programma che comporrà il calendario della "Aspettando la Piccola Sanremo" con cui vogliamo coinvolgere anche quanti non seguono abitualmente il mondo delle due ruote" ha annunciato il presidente dell'Uc Sovizzo, Renato Finetti "Sono soddisfatto del lavoro svolto in queste settimane da tutto il nostro staff, sono certo che anche quest'anno la Piccola Sanremo che presenteremo sabato non deluderà le attese dei tifosi che verranno sulle nostre strade per seguirla dal vivo e di quanti lo faranno attraverso le televisioni, la rete internet e i social network".

Ad applaudire lo sforzo organizzativo dell'Uc Sovizzo già in sede di presentazione, oltre ai rappresentanti di tutte le istituzioni coinvolte e degli sponsor che da sempre sono al fianco del sodalizio berico, ci saranno anche alcuni ospiti d'eccezione come gli ex professionisti Marino Basso, Giovanni Battaglin e Michele Dancelli.

In attesa dell'ufficializzazione del prossimo 9 aprile, per scoprire tutte le anticipazioni relative alla manifestazione e agli eventi collaterali ad essa collegati è disponibile il sito ufficiale www.piccolasanremo.it all'interno del quale sono già pubblicate tutte le informazioni sulla storia della Piccola Sanremo e le ultime news legate alla corsa.

Da seguire con particolare interesse anche la pagina Facebook della Piccola Sanremo che in queste settimane ha collezionato numerosi "Like" e i post su Twitter con l'hashtag #piccolasanremo.

Appuntamento, dunque, per sabato 9 aprile, alle ore 9.30, quando, nel Salone San Damiano di Villa Bissari Curti di Sovizzo (Vi) andrà in scena il vernissage della Piccola Sanremo 2016.

In allegato: foto della Piccola Sanremo 2015 (CLICCA QUI)
Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.net

Patrocini


comuni50PS