top2016 7

Classifica Generale

Classifica GPM

Classifica TV

Classifica COMBATTIVITA'

"Sabato è stata una giornata particolarmente intensa e ricca di emozioni per i tanti appassionati del ciclismo che da sempre sono vicini alla Piccola Sanremo" ha commentato il presidente dell'Uc Sovizzo, Renato Finetti che ha aggiunto "E' stato un degno prologo alla corsa che andrà in scena domenica sulle nostre strade e che vedrà al via il meglio del ciclismo giovanile italiano ed internazionale".

START LIST D'ECCEZIONE - E le parole del numero uno dell'Uc Sovizzo trovano conferma scorrendo la lista degli iscritti che assegna il numero uno al vincitore uscente, vice-campione del mondo su strada, Simone Consonni (Colpack) che sarà al via della classicissima per dilettanti insieme al compagno di squadra Filippo Ganna, laureatosi da poche settimane campione del mondo dell'inseguimento individuale su pista.

Ad insidiare le maglie bianco-nere che si sono aggiudicate le ultime due edizioni della Piccola Sanremo ci sarà un lotto di avversari agguerriti capitanati da alcuni degli elementi più in forma del momento come il bresciano Raffaello Bonusi (General Store bottoli Zardini), il figlio d'arte Raimondas Rumsas (Soligo Amarù Palazzago), il piemontese Jacopo Mosca (Viris Maserati), il friulano Matteo Fabbro (Cycling Team Friuli) il trevigiano Leonardo Basso (Selle Italia Cieffe Ursus) e il campione italiano elitè, Gianluca Milani (Zalf).

Questi sono solo alcuni dei nomi più illustri radunati al via dalla Piccola Sanremo che festeggia il primo mezzo secolo di storia e che potrà essere seguita in diretta testuale sul portale www.ciclismoweb.net oltre che attraverso il sito ufficiale www.piccolasanremo.it, la pagina Facebook ufficiale della Piccola Sanremo e su Twitter con l'hashtag #piccolasanremo.

Il programma di Domenica 24 Aprile 2016:
ore 11.30 - Apertura foglio firma e presentazione delle squadre
ore 12.45 - Premiazione concorso "Piccola Sanremo e Sovizzo, 50 edizioni insieme"
ore 13.15 - Partenza ufficiosa - Sovizzo, Via Alfieri
ore 13.30 - Partenza ufficiale da Villa Cordellina - Montecchio Maggiore, Via Lombardi
ore 17.10 circa - Arrivo - Sovizzo, Viale degli Alpini
ore 17.30 circa - Cerimonia protocollare di premiazione - Sovizzo, Viale degli Alpini

NOTA PER LA STAMPA: si segnala che la procedura telematica per la richiesta degli accrediti stampa, obbligatoria al fine di ottenere il rilascio dell'apposito pass "Stampa" dovrà essere completata entro e non oltre la mezzanotte di mercoledì 20 aprile 2016.
Ai colleghi che non completeranno la procedura online non sarà possibile garantire l'accesso alla linea d'arrivo e ai locali riservati alla stampa, si invita pertanto al rispetto delle scadenze sopra riportate.
Per completare la procedura sarà sufficiente cliccare qui (www.publiwebitalia/service), inserire le seguenti credenziali di accesso generiche:
nome: piccolasanremo50
pass: press
e completare il form con tutti i dati richiesti. Si segnala sin d'ora che ai sigg.ri freelance è richiesta lettera di accredito del direttore responsabile della testata per cui viene richiesto l'accredito.

MODALITA' RITIRO ACCREDITI: sarà possibile ritirare gli accrediti richiesti in via telematica presso i locali delle Scuole Media "A. Moro" in Via Alfieri, 7 - Sovizzo (Vi) nella giornata di domenica 24 aprile a partire dalle ore 11.00 e fino alle ore 13.30.

In allegato: foto della Piccola Sanremo (CLICCA QUI)
Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.net

Patrocini


comuni50PS