Patrocini

patrocini2

Numeri: squadre PS 2017

Squadre
0

Numeri: paesi PS 2017

Paesi presenti
0

Numeri: atleti partenti PS 2017

partenti
0

Numeri: Atleti arrivati PS 2017

Arrivati

Numeri: KM

Km
0

Numeri: Persone coinvolte

Persone coinvolte
0

Numeri: Visuals

Visuals
0

Numeri: Testate giornalistiche

Testate giornalistiche
0

Varato il nuovo direttivo dell'Uc Sovizzo: Andrea Cozza presidente

Forze giovani per il sodalizio vicentino, la qualità e la tradizione organizzativa resteranno immutate

 

Importante passaggio di testimone ai vertici dell'Unione Ciclistica Sovizzo. Dopo aver festeggiato la cinquantesima edizione della Piccola Sanremo, infatti, al termine del quadriennio olimpico culminato con i Giochi di Rio de Janeiro, la società berica è tornata a riunirsi per rinnovare le proprie cariche sociali e, pur tenendo fede alla propria tradizione, ha scelto di dar corso ad un autentico cambio generazionale per guardare al futuro con ancora maggior entusiasmo.

Al presidentissimo Renato Finetti che ha guidato l'Uc Sovizzo per oltre un decennio, succede dunque il dottor Andrea Cozza: 28 anni, laureato in Economia presso l'Università di Verona, in questi anni si è fatto apprezzare per le proprie qualità personali e professionali avendo operato all'interno del sodalizio berico in qualità di segretario dalla stagione 2006. Al fianco di Cozza, nel prossimo quadriennio, ci saranno i vice-presidenti Bruno Carlotto e Pietro Greghi, il segretario Tobia Tonello e i consiglieri Alessio Agostini, Lorenzo Faggionato, Enrico Pozza, Giampaolo Tonello e Gino Zolla.

"Raccogliamo una eredità di importanti affermazioni e grandi successi organizzativi a livello nazionale: Renato Finetti è stato un autentico maestro per tutti noi, la nostra missione sarà quella di dare continuità a quanto fatto sino ad ora. Non possiamo che ringraziare Renato e tutti i componenti del direttivo che lo hanno supportato, per quanto hanno fatto fino ad oggi affrontando con coraggio ogni tipo di difficoltà per dare lustro alla nostra società e al nostro territorio. Ripartiremo dalla 51^ edizione della Piccola Sanremo, dall'allestimento della Teenagers Sovizzo che proprio nel 2017 festeggerà i primi dieci anni di vita e dalla tradizionale Gincana con Educazione stradale rivolta ai bambini delle classi quarte della Scuola Primaria dell'Istituto Comprensivo Statale di Sovizzo" queste le prime parole del nuovo presidente Andrea Cozza che potrà contare sull'appoggio di tutti i volontari legati all'Uc Sovizzo, che continuerà a vantare tra i propri soci più illustri proprio il presidente uscente Renato Finetti. "Questo ricambio delle cariche sociali è arrivato in maniera naturale dopo dieci anni di grande crescita: per questo lavoreremo a fondo per continuare a garantire la qualità organizzativa raggiunta a cui sommeremo tante nuove idee che stiamo elaborando insieme".

E il primo compito del nuovo numero uno della società di Sovizzo è stato quello di ufficializzare la data della prossima Piccola Sanremo che si correrà domenica 26 marzo 2017: "Dopo l'eccezione legata ai festeggiamenti per il cinquantesimo e alla concomitanza con la Pasqua, torneremo alla nostra tradizionale collocazione in calendario per fare da apripista a tutte le altre classiche di primavera" ha proseguito Cozza. "Il 2017 sarà un altro anno molto importante per gli appassionati di ciclismo, in queste settimane stiamo mettendo le basi per una 51^ edizione all'altezza di quelle che hanno caratterizzato il primo mezzo secolo di vita di questa competizione. Contiamo sul supporto degli sponsor che ci hanno accompagnati in questi anni e sulla collaborazione di istituzioni e volontari: le idee non ci mancano, le realizzeremo insieme".

Questo il nuovo direttivo dell'Uc Sovizzo:
Presidente: Andrea Cozza
Vice-Presidenti: Bruno Carlotto e Pietro Greghi
Segretario: Tobia Tonello
Consiglieri: Alessio Agostini, Lorenzo Faggionato, Enrico Pozza, Giampaolo Tonello e Gino Zolla
Soci: Renato Finetti, Marco Leggi, Paolo Marini, Eugenio Mattiello, Adamo Nogara, Giuliano Nogara, Angelo Padelli, Giampietro Stella e Armando Zamberlan

Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.net

Main Sponsor

loghi 2017