Rassegna Stampa

Piccola Sanremo, l'Uc Sovizzo già al lavoro per la 52^ edizione!

Tante le novità in programma per un evento che sarà ancora più spettacolare!

unnamed

Il torrido sole di agosto non ferma l'impegno organizzativo dell'Uc Sovizzo. L'instancabile staff del sodalizio vicentino guidato dal Presidente Andrea Cozza è, infatti, già al lavoro da oltre due mesi per preparare al meglio le manifestazioni targate 2018 tra cui, naturalmente, la Piccola Sanremo.

La Classicissima per dilettanti, fiore all'occhiello del calendario riservato ai giovani talenti, nel 2018 festeggerà le 52 primavere con un restyling che permetterà di alzare il livello tecnico della competizione e renderla ancora più spettacolare, grazie a un "format" rinnovato i cui dettagli saranno svelati in autunno.

Tra le novità messe in cantiere dall'Uc Sovizzo spicca, poi, la creazione del nuovo sito web dell'Associazione, che sarà disponibile on-line a breve: un portale ancora più ricco e accattivante, dove sarà possibile restare costantemente aggiornati su tutti gli eventi in programma e accedere a un'informazione più semplice, chiara, centralizzata e fruibile.

"Ancora una volta, ringrazio di cuore tutti i componenti del mio fantastico gruppo per la passione e l'impeccabile lavoro," ha detto il Presidente Andrea Cozza. "Per la prossima stagione abbiamo in programma tanti cambiamenti, restando, però, come sempre fedeli all'alto standard qualitativo che, da più di mezzo secolo, contraddistingue la nostra bellissima corsa. Siamo fiduciosi che, insieme ai nostri sponsor, riusciremo a far decollare questa 'nuova' Piccola Sanremo. Un augurio di buone vacanze a tutti e arrivederci a settembre!"

In allegato: foto del podio dell'edizione 2017 (CLICCA QUI)
Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.it