Patrocini PS 2019

patrocini2019

Nuovo sito Piccola Sanremo

Per accedere al nuovo sito della Piccola Sanremo 2021 cliccare qui

Accredito Stampa

Si segnala che è aperta la procedura telematica per la richiesta degli accrediti stampa.

La procedura è obbligatoria al fine di ottenere il rilascio dell'apposito pass "Stampa", è rivolta a giornalisti, fotografi, video e radio operatori e dovrà essere completata entro e non oltre le ore 22.00 di venerdì 29 marzo 2019.

Ai colleghi che non completeranno la procedura online non sarà possibile garantire l'accesso alla linea d'arrivo e ai locali riservati alla stampa, si invita pertanto al rispetto delle scadenze sopra riportate.

Per completare la procedura sarà sufficiente CLICCARE QUI e inserire la seguente password: sovizzo2019

e completare il form con tutti i dati richiesti. Si segnala sin d'ora che ai sigg.ri freelance è richiesta lettera di accredito del direttore responsabile della testata per cui viene richiesto l'accredito.


MODALITA' RITIRO ACCREDITI: sarà possibile ritirare gli accrediti richiesti in via telematica presso i locali delle Scuole Media "A. Moro" in Via Alfieri, 7 - Sovizzo (Vi) nella giornata di domenica 31 marzo a partire dalle ore 10.30 e fino alle ore 12.45.


RIUNIONE : Domenica 31 marzo alle ore 11.45 si svolgerà la riunione con i Fotografi, Cameramen TV e Polizia Stradale, Scorte Tecniche, Motostafette, Radio informazioni.