Patrocini PS 2019

patrocini2019

Nuovo sito Piccola Sanremo

Per accedere al nuovo sito della Piccola Sanremo 2020 cliccare qui

Aggiornato il direttivo dell'Uc Sovizzo

L'associazione vicentina ha modificato il direttivo e già lavora agli appuntamenti del 2020

L'attività dell'Uc Sovizzo non si ferma mai: l'associazione sportiva capitanata dal giovane ed intraprendente Andrea Cozza è già al lavoro per preparare gli appuntamenti targati 2020 tra cui spicca la Piccola Sanremo numero 54.

Dall'assemblea dei soci del 1° luglio è stato eletto anche il nuovo Vice-Presidente, Giampaolo Tonello che va ad affiancare Bruno Carlotto; invariato il segretario, Tobia Tonello, mentre entra a far parte del Consiglio Marco Leggi che si aggiunge agli attuali Alessio Agostini, Enrico Pozza, Armando Zamberlan e Gino Zolla.

"Dopo tre anni di lavoro abbiamo aggiornato la composizione del Consiglio Direttivo poiché Piero Greghi, a causa di impegni personali ha dovuto rinunciare agli incarichi svolti sino ad oggi. Ci teniamo a ringraziarlo per la collaborazione e la grande disponibilità che ha dimostrato in questi anni" ha commentato il presidente Andrea Cozza. "Aldilà delle cariche sociali, è chiaro che all'interno dell'Uc Sovizzo non c'è un primo e un ultimo: siamo tutti appassionati di ciclismo che dedicano il proprio tempo per il bene di questo sport e per tenere viva la tradizione ciclistica a Sovizzo. Ed è con questo spirito di squadra che stiamo già lavorando per allestire e migliorare ancora di più le nostre manifestazioni per la prossima stagione. Ci sono tante idee e tante novità in cantiere, faremo il possibile per realizzarle e per regalare ancora delle belle giornate di sport al pubblico di Sovizzo".

Questa la situazione aggiornata dell'Unione Ciclistica Sovizzo (2017-2020):
Presidente: Andrea Cozza
Vice Presidenti: Bruno Carlotto e Giampaolo Tonello
Segretario: Tobia Tonello
Consiglieri: Alessio Agostini, Marco Leggi, Enrico Pozza, Armando Zamberlan e Gino Zolla
Soci: Lorenzo Faggionato, Renato Finetti, Alessandro Longo, Paolo Marini, Eugenio Mattiello, Adamo Nogara, Giuliano Nogara, Angelo Padelli, Giampietro Stella e Enzo Vinante